Esperti nella sicurezza dei freni da oltre 95 anni.
Quando si parla di sicurezza alla guida, inevitabilmente si parla di sistema frenante: un meccanismo articolato che controlla ogni fase del processo di rallentamento o bloccaggio del veicolo, dal pedale fino alla ruota. L'esigenza di rendere i freni sempre più sicuri ed efficienti esiste da quando le automobili sono dotate di impianti frenanti.
Bosch è impegnata da oltre 95 anni nell'innovazione nel campo dei freni e sin dall'inizio si è posta l'obiettivo di fornire agli automobilisti maggiore sicurezza e comfort. Tramite la ricerca a livello globale e le strutture per lo sviluppo, Bosch continua a contribuire ai progressi nella tecnologia dei freni, dimostrandosi così un partner affidabile in fatto di sicurezza.
Ecco alcuni buoni motivi per cui scegliere un Sistema Frenante Bosch:
La sicurezza è nel suo DNA: Bosch è pioniere nello sviluppo di importanti tecnologie salva-vita per i freni e nello stabilire nuovi standard di settore con ABS ed ESP®.
Know-how: Le competenze e il know-how per il primo equipaggiamento (OE) vengono applicati al business dell'Aftermarket per creare prodotti di livello OE che offrono la massima sicurezza.
Componenti frenanti dal pedale alla ruota: Bosch è esperta dell'intero sistema frenante e offre una vasta gamma: 27 famiglie di prodotti frenanti - Circa 11.000 codici prodotto
Ricerca & Sviluppo e Produzione: Bosch conduce le attività di ricerca e sviluppo nei propri laboratori in Germania, per creare e garantire uniformità e qualità dei prodotti.
Controllo totale della qualità: Bosch si impegna per migliorare continuamente le tecnologie attuali e per essere all'avanguardia dei nuovi sviluppi, tramite ricerca e sviluppo, prototipizzazione, prove e collaudi, anche nelle condizioni più difficili.
Dal pedale alla ruota, il Sistema Frenante Bosch mette da sempre la sicurezza al primo posto.