Le reti officine.


 
 

Attualmente il gruppo Demauto segue quattro network di offcine Autorizzate: Bosch Car Service, Punto Pro,CheckStar Magneti Marelli e Autocrew

Gli standard qualitativi dei network selezionati sono un sigillo di garanzia per il cliente, la sicurezza che dietro la nostra scelta ci siano tutti i requisiti di eccellenza richiesti dalla Demauto S.p.a.

 
bosch
punto pro
AutoCrew
checkStar
 

Novant'anni fa nasceva il primo Bosch Service. Nel 1921 Bosch stipulava, infatti, un contratto per il montaggio e la riparazione di impianti di illuminazione per auto con la ditta Fa.Eisemann & Co. di Amburgo.

Era questo l'avvio di un'organizzazione mondiale che oggi conta circa 12.000 aderenti in 141 paesi del mondo e che rappresenta, per milioni di utenti, il miglior sinonimo di "assistenza di qualità per ogni veicolo". In Italia la rete Bosch Service nasce nel 1986 come naturale sviluppo della rete di Officine Specializzate Bosch che, sin dal 1975, operavano nel mercato italiano. La rete Bosch Car Service, evoluzione di quella esistente, nasce nel 2001 e conta oggi oltre 1.500 officine in tutta Italia. Realtà operative (indipendenti) legate tra loro e all’azienda da una mission univoca: offrire un servizio di riparazione di qualità superiore e conforme alle attuali esigenze dell’automobilista.

Bosch Car Service: competenza, professionalità e convenienza! Bosch Car Service vuol dire:

◾ una rete di più di 1.500 officine di autoriparazione, all'avanguardia, in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello;

◾ un'organizzazione internazionale che conta circa 12.000 officine in 141 paesi del mondo: in Italia e all'estero;

Scegliere PUNTOPRO: tutti Pro, zero contro

 

Con la sua rete capillare di autofficine altamente professionali presente in tutta Italia, PUNTOPRO rappresenta il punto di riferimento per chi vuole un servizio garantito nella qualità delle prestazioni e pensato sulle esigenze dell’automobilista.

La rete di officine PUNTOPRO mette al servizio dell’automobilista tecnici altamente specializzati, ricambi di qualità originale o certificata, strumentazione aggiornata e all’avanguardia, oltre ad assicurare un totale rispetto delle procedure indicate dalle case automobilistiche, qualità che consente di operare sulla vettura anche nel suo periodo di garanzia (nei primi 2 anni), senza che la stessa decada.

Le officine PUNTOPRO fanno parte del network internazionale Eurogarage che assicura qualità, affidabilità e professionalità. In Italia le officine PUNTOPRO rispondono a standard qualitativi molto selettivi, come la dotazione di strumentazione di diagnosi, software multimarca per le informazioni tecniche, partecipazione obbligatoria a corsi di formazione e molto altro ancora.

La tua auto ha bisogno di manutenzione o di effettuare un tagliando? Allora l’officina AutoCrew è il posto giusto per te! Qui puoi affidarti a meccanici qualificati ed essere certo di ricevere assistenza ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

AutoCrew è un network internazionale di officine affidabili e di qualità che si sta diffondendo anche in Italia! L’offerta comprende una gamma completa di servizi ed assistenza multimarca.

AutoCrew è un marchio Bosch di officine automotive, il più grande fornitore mondiale di componenti per l'industria automobilistica.

Tutte le officine autorizzate della rete rispondono agli standard di qualità definiti, e si impegnano a lavorare in modo onesto, trasparente e leale.

Le officine AutoCrew sono partner di Bosch, leader mondiale nella produzione di ricambi e soluzioni innovative per automobili. Per esempio sapevi che nella tua auto ci sono ben 12 tecnologie Bosch differenti? Infatti, i nostri tecnici utilizzano una strumentazione di diagnosi Bosch con cui identificano con precisione e riparano i guasti della tua vettura. I meccanici dispongono di tutte le informazioni necessarie per effettuare riparazioni su qualsiasi marca e modello di autovettura. Inoltre, la rete Autocrew prevede anche un programma di valutazione della qualità gestito da Bosch che include costanti verifiche e “mystery shopping”.

Magneti Marelli ha sviluppato una rete di 1.600 Officine dislocate su tutto il territorio nazionale e che costituiscono il tramite tra il Produttore e l’Automobilista.

L’Azienda è continuamente impegnata con i propri tecnici, strutture e mezzi assistenziali a supportare l'attività della Rete Magneti Marelli Checkstar con:

  • ◾ addestramento tecnico e professionale
  • ◾ pubblicazioni e documentazione tecnica
  • ◾ diagnosi specialistica informazioni tecniche sul prodotto attrezzatura di diagnosi, riparazione e manutenzione
  • ◾ software gestionali e banche dati tecniche

 

Quando visitate un’Officina Magneti Marelli Checkstar per effettuare un intervento di manutenzione o riparazione per la vostra auto, non avete scelto un’Officina qualunque. Avete scelto un Professionista competente ed aggiornato, attentamente seguito da un’Azienda che nel mondo è sinonimo di Ricambio di Qualità.

 
boosch
punto pro
AutoCrew
checkStar